lunedì, dicembre 06, 2004

Una lezione di calcio

Ambrosiana 8 - Real Belin 1. E' questa la nuda cronaca del massacro che si è compiuto ieri al Cupertino Field (per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale della Lega ISC, La Mazzetta dello Sport).

Dopo qualche mese di provocazioni e una partita di andata bugiarda, gli undici leoni del signore del Male sono scesi in campo decisi ad arrotare le caviglie dello pseudo-campione in carica. Se fossimo stati nel baseball, la partita sarebbe stata interrotta per manifesta inferiorità. A memoria d'uomo, nella Lega ISC, non si ricorda una simile debacle.

L'allenatore dei Belini, in lacrime dopo la partita, ha annunciato: "Per risollevare il morale della squadra, domani porterò tutti in gita nell'unico posto che non hanno mai visto. La metà campo avversaria..."

Ecco il tabellino dei supercampioni: Lupatelli (7), Rullo (9), Thuram (5,5), Maldini (6), Parisi (5), Abeijon (10), Dalla Bona (9), Cambiasso (7), Zagorakis (5,5), Adriano (17), Zola (13,5). Il tutto per un totale di 97,5, che rappresenta il record di tutti i tempi per una squadra di fantacalcio...

Ci vediamo in coppa.

Weblog Commenting and Trackback by HaloScan.com